quarta-feira, 9 de junho de 2010

Incontro in Albergo ore 21 e 30...

Andrea* mi ha chiamata dopo pranzo...
'-Pronto.
- Ciao, mi chiamo Andrea*,volevo prendere un appuntamento con te..'
Ci siamo messi d'accordo per le 21 e 30 in un famoso albergo della zona.
Arrivai in macchina con un semplice abito bianco e dei tacchi vertiginosi. Non mi vesto mai troppo provocante o volgare, la parte migliore la riservo al mio cliente/partner in privato... le gambe lunghe, il seno turgido naturalmente e sprovisto di silicone, il bel sedere rassodato curatamente in palestra e la lingerie in pizzo che scelgo con molta cura.
Sono una perfezionista ed ho scelto il mestiere più vecchio al mondo per farlo nel modo più eccelente, ma non mi considero una prostituta, sono una accompagnatrice di lusso e molto spesso mi diverto tanto quanto il mio cliente.
Nei prossimi post vi racconterò cosa serve per essere una escort di successo, ma intanto torniamo ad Andrea*, ovviamente questo è il suo vero nome, anche se vi posso dire era un uomo affascinante per i miei gusti. Abbronzato e anche se sulla cinquantina d'anni si vedeva che era un sportivo dal fisico asciuto. Mi pagai il prezzo stabilito da me per un'ora e la sua unica richiesta fu quella di leccarmi la figa... Gli feci un breve spogliarello quando lui mi fermò dolcemente e e mi chiese di farlo lui...Trovo che sia molto eccitante un uomo che mi spoglia e lo feci fare, quando senti la sua lingua che arrivava sul mio cappezzolo, senti i brividi...
Da qui in poi vi lascio andare alla vostra imaginazione...

Camilla B.

Nenhum comentário:

Postar um comentário